LA COMPAGNIA del CAVATAPPI



Eccomi qua a parlare della Compagnia del Cavatappi, come tanti di voi hanno già fatto! Sono riuscita a conoscere questo fornito negozio on line grazie al Contest "Poveri ma Belli" indetto da Precisina, la quale ha trovato in loro dei validi collaboratori per quanto concerneva i premi in palio. Incuriosita sono andata a visionare il negozio suddetto e ho trovato tanti prodotti che mi hanno affascinato a partire dal Pate di Ricciola, alle Fave di cacao tostate e sgusciate. ma ancora le nocciole e le mandorle ricoperte di cioccolato, il miele e le confetture..tutti prodotti visionabili e acquistabili nella sezione Gastronomia del sito. Ero molto invogliata anche dal pate di tartufo nero pregiato..ma caspita le ricette in gara erano tante e tutte azzeccate e quindi aihme mi toccherà pensarci da sola:)) Anzi complimenti a tutti i vincitori del contest!
Il mio compagno ha trovato pane per i suoi denti nella sezione dedicata ai vini, ricca e ben fornita, dove si può spaziare da vini nazionali a vini internazionali, noti e rinomati.
Da non sottovalutare infine la sezione dedicata alla pasta Gentile Gragnano, disponibile in diversi e stuzzicanti formati, come calamaretti e candele..
Insomma il sito vale sicuramente una cliccata, anche se mi è dispiaciuto trovare alcuni prodotti al momento non disponibili per l'acquisto!

Commenti

  1. ciao. Help me!
    chiamo all'appello tutte le mie amiche cuoche e spero di non dimenticarne nessuna.
    l'invito è rivolto a tutte quelle che in cucina sono più brave di me ... e credo di essere già nella giusta dimora... c'è qualcosa che merita di essere scoperto....ingredienti, quantità, modalità, consigli utili per non sbagliare ... ma prima della festa della donna anche Pupottina deve avere la possibilità di riuscire a farne uno simile... ma anche più buono se possibile di quello che ha già mangiato...
    ha già cercato ma non esiste ancora la ricetta in rete...
    per scoprire di cosa si tratta e di cosa ho bisogno, vieni da me a leggere il mio post delle 12 ....
    nel frattempo, buon weekend...

    p.s. conto su di te per un ottimo risultato
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Brava Elga hai detto bene ;) c'é tutto un mondo di buoni prodotti da gustare...io ce l'ho già a casa :)

    RispondiElimina
  3. bisogna che dia una guardata alla compagnia del cavatappi buona domenica

    RispondiElimina

Posta un commento

Se volete lasciare una traccia del vostro passaggio io ne sarò felissima! Per gli utenti non blogger, cliccate su Anonimo ma ricordate di inserire il vostro nome nel commento. Buona lettura!!

Post più popolari