SE SIAMO INSIEME DOMANI E' GIA' QUI

56 artisti italiani si sono riuniti alle Officine Meccaniche Recording Studios di Milano, il 21 aprile scorso e in un solo giorno hanno registrato questo brano dedicato a coloro che hanno subito il teremoto in Abruzzo. Il brano, "Domani-21 aprile 2009" sarà in vendita dal 15 maggio e l'intero ricavato sarà devoluto alla ricostruzione del conservatorio "Alfredo Casella" e del Teatro Stabile dell'Abruzzo dell'Aquila.

video

6 semi di papavero:

Genny ha detto...

è una bella iniziativa, così come i due concerti organizzati dalla ofm con tatnissimi artisti per l'abruzzo...a milano c'è già stato e roma fra un po'...

Fra ha detto...

bellissima iniziativa e poi vedere cantare insieme tutti quegli artisti è emozionante ;D
Un bacione
fra

Mariluna ha detto...

Brava Elga per averlo fatto conoscee, intanto sono io a ringraziarti moltisimo perché nonse ero a conoscenza e...bellissima la canzone ma bellissimo vedere la solidarità di questi artisti...commvente.

Un'abbraccio ed una serena serata!
Pat

Dolcienonsolo ha detto...

Bellissima iniziativa...non c'è che dire tutti grandissimi artisti!

dolci a ...gogo!!! ha detto...

l'ho sentita ieri in tv nn ricordo in quaòe programma e mi smebra una splendida iniziativa!!!la canzone è molto belle...baci imma

Luca and Sabrina ha detto...

Grazie per la segnalazione, siamo sempre a favore di iniziative simili, la solidarietà è speranza, è una cosa molto importante, è sapere di non essere soli!
Un abbraccio da Sabrina&Luca

Posta un commento

Se volete lasciare una traccia del vostro passaggio io ne sarò felissima! Per gli utenti non blogger, cliccate su Anonimo ma ricordate di inserire il vostro nome nel commento. Buona lettura!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs