LA MIA CUCINA

<

Cucina



Può esistere giveaway, senza che io vi partecipi?? Sia mai!
Ecco che quindi mando queste foto della mia cucina disordinata a Sarah di Fragola e Limone per il suo primo Giveaway. E lo faccio molto volentieri!
La mia cucina è situata in un open space con il salotto, quindi quando si entra in casa la si vede subito. Per questo cerco sempre di mantenerla più in ordine possibile se so che devono arrivare ospiti....ma il più delle volte tra disordine, bambini e Baloo diciamo che c'è il caos più totale!
Ma è senza dubbio una cucina viva, vissuta sin dal mattino fino a tarda sera, arredata in stile rustico, con tavolo di legno e pavimento nei toni del cotto.
Niente pensili, niente lavastoglie.
Non sono matta, ma non pensavo che saremmo diventati conque in famiglia!


Cucina





2




1



3


Come vedete non mancano strofinacci e bavaglini lasciati in giro.... bicchieri dimenticati sul piano di lavoro e non riposti nel lavandino....e naturalmente i libri di cucina aperti o i foglietti volanti con ricette trascritte velocemente!
Però trovano sempre un posticino i fiori, i disegni dei bambini e le caramelle a libero servizio:))



Volete partecipare ad altri giveaway o blog candy?

Casa cuori colori scade 25 aprile

Zucchero e sale scade 12 maggio

Mamma Felice scade 25 aprile

Designs by Gollum scade 2 giugno

Commenti

  1. Mi piace particolarmente l'atmosfera accogliente e famigliare che traspare da queste foto e della quale è sicuramente intrisa la tua cucina. Vorrà dire che ti aspetterò anche per il mio di 1° Giveaway, a Giugno! ;)

    P.s. Grazie di cuore per esser passata spesso a trovarmi! :)

    Un bacione grande e buon fine settimana!

    Ele :*

    RispondiElimina
  2. Le cucine che amo io, vissute e vere!!! :)
    begli angolini che ci hai regalato!!! :)
    un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste foto di cucina vissuta, emanano calore e il senso di famiglia,così mi piace vederle :)

    RispondiElimina
  4. siii...anch'io avevo fotografato la mia cucina in piena attività, per me non avrebbe avuto senso altrimenti, in cucina si cucina, mica si fa salotto!! buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Bella questa cucina,mi piace pechè è vissuta,sembra un pò la mia,c'è sempre qualcosa di preparato sul tavolo e farina un pò dappertutto ,ma questa è una confusione che mi piace.Buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Elga, mi fa piacere che ci hai fatti entrare nella tua cucina. Mi dà la sensazione di calore, di ambiente famigliare, di un rifugio...

    RispondiElimina
  7. una cucina elga dove si VIVE e nn la classica bomboniera!!!mi piace moltisssssssssimo!!baci imma

    RispondiElimina
  8. Elga, che delizia la tua cucina, c'è un'aria d'altri tempi... Splendida.
    Grazie di aver voluto partecipare! :)

    RispondiElimina
  9. Sai perchè mi piace di più la tua cucina tra tutte quelle che ho sbirciato sino ad ora? Perchè si respira davvero un'atmosfera di calore,di famiglia di voglia di stare insieme a godersi la casa. Sono sicura che a parte la cucina hai anche una bella famiglia,complimenti di cuore!

    RispondiElimina
  10. Le cucine più belle sono quelle vissute, proprio come la tua. E' questo che dà loro quel senso di calore che sa di casa e poi siamo anche noi per gli open space, offrono luminosità e tanto tanto spazio a disposizione e noi che siamo in due ai fornelli spesso e volentieri, di spazio ne abbiamo bisogno!
    Buona domenica da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  11. Che bella la tua cucina, si vede che è vissuta con tanto amore...

    RispondiElimina
  12. È ancora più bella di come me la immaginavo. Ma sapevo che era una cucina calorosa.
    Tanto di cappello per l'assenza della lavastoviglie!!

    Un bacione
    A.

    RispondiElimina
  13. sarò ripetitiva ma la tua cucina mi sa di vissuta....di calore...di bambini festosi che corrono e di una mamma ricac di attenzioni per la sua famiglia...complimenti....io non potrei mai fare a meno della lavastoviglie...ciao katia

    RispondiElimina
  14. io che sono una donna di sostanza e che un giorno avrò venti metri quadri di cucina/salotto con famiglia di un'unità più numerosa della tua, penso che sei una matta a non avere una lavastoviglie ma c'è sempre tempo per rimediare :)
    abbiamo lo stesso forno!!
    quanto a bavaglini bicchieri e pezzi di biscotti tranquilla, non sei sola

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. si si, un po' folle lo sei senza lavastovigie in 5!!! in più con tutto ciò che cucini tu! però è vero, trasmette serenità proprio per i bavaglini lasciati o i fiori o le tue riviste, Bellle foto e bel post,,,,, anche se io preferisco quello della millefoglie, il mio dolce preferito!!!!!! un bacione e buona domenica
    Dani

    RispondiElimina

Posta un commento

Se volete lasciare una traccia del vostro passaggio io ne sarò felissima! Per gli utenti non blogger, cliccate su Anonimo ma ricordate di inserire il vostro nome nel commento. Buona lettura!!

Post più popolari