MI DISPIACE......

Tramonto




Mi dispiace dover lasciare cadere le susine mature sull'erba...





A terra..




Mi dispiace non potermi inebriare di fiori caldi al tramonto...





Ortensie





Nel vaso..

Mi dispiace non poter osservare i girasoli girare sotto il sole di luglio....



Girasole





Baby Sunflower





Girasoli




DSC_8298


Ma .....

La Grecia ci aspetta e per tre settimane saremo suoi!

Vi abbraccio forte, ci si rilegge ad agosto!

30 semi di papavero:

arabafelice ha detto...

Buon viaggio, Elga, e buon riposo :-)

Tery ha detto...

Cavolino mi stavo preoccupando! :))
Buon viaggio!!!!!!!!!!!!!

Mariluna ha detto...

fate buon viaggio, sopratutto buone e serene vacanze, quelle susine sapranno aspettare ed i girasoli girarsi per augurarvi felice ritorno.

Un grande abbraccio affettuoso a tutti voi^^

Giulia ha detto...

Elga, buone vacanze!!! Riposati, te lo sei meritata!

Angela ha detto...

Buon viaggio Elga!
P.s: adoro quei girasoli!!! (sono i miei fiori preferiti! :))

Sorriso ha detto...

:) che goduria 3 settimane!!!
Buon divertimento e sane vacanze!
Sorrisi...

Gloria ha detto...

Che belle foto! Buone vacanze!

Edda ha detto...

Buone e allegre vacanze, queste bellezze ti aspettano pazienti al tuo ritorno :-)

Betty ha detto...

buone vacanze e buon relax!
a presto.

dolci a ...gogo!!! ha detto...

bellissime foto elga ma c'è ne saranno di altrettanto belle al ritorno dalle vacanze!!!divertiti e rilassati alal grande!!baci imma

Milena ha detto...

Buone vacanze cara!!!!!

enza ha detto...

'azz m'è preso un colpo.
sarà che ho appena finito di leggere la saga di Agnes Browne che se sei ancora in tempo prendila perchè è bellissima.
divertitevi cari, camper?

Ambra ha detto...

Grazie per queste immagini meravigliose e...buone vacanze!!Bacio

Mirtilla ha detto...

ah... beata te che te ne vai in vacanza! Beh... buon viaggio!!!!!!!!!

Babs ha detto...

ciao tesoro :-) buonissima vacanza.... a questo punto, mi sa che ci ritroveremo ai primi di settembre! un bacio grande e divertiti anche per me!

gloria cuce' ha detto...

Ero così triste per te ma alla fine mi hai proprio sorpresa.Brava. BUON VIAGGIO!
Gloria

mikki ha detto...

Buona vacanza! P.S. La prima foto dei girasoli è uno spettacolo ....

Anonimo ha detto...

Buona vacanza Elga, adoro la grecia, non resterai delusa, divertiti e torna con nuove ispirazioni per il tuo meraviglioso blog!
Un abbraccio
elena

Onde99 ha detto...

Buon viaggio, tesoro e grazi per queste bellissime immagini... ti aspettiamo con quelle della Grecia!

Dodò ha detto...

Buone vacanze, piene di di sole e tante nuove scoperte! Un bacio

Gaia ha detto...

Buone vacanze!!
Ci andate in camper pure li'?
baci

Ciboulette ha detto...

buone vacanze cara Elga!

Lydia ha detto...

Ci daremo il cambio!!!
Buone vacanze

Anna ha detto...

Buone vacanze e ci si rilegge ad agosto!!! Baci

Tania ha detto...

Quando ho letto il titolo del post m'è preso un colpo!!! Buone vacanze Elga, a presto!

( parentesiculinaria ) ha detto...

Che belli i girasoli fotgrafati di spalle! Inquadrature inedita...
Buona vacanza! Intanto ti metto nel blog roll che mi piaci troppo.

Fico e Uva ha detto...

Chissà quanti altri fiori, scorci e grandi e piccole emozioni vi aspetteranno in questa vacanza!! Buon viaggio!!!!

sally ha detto...

Oh...per un attimo mi hai spaventata!! Pensavo fosse un addio, ultimamente in molti stanno chiudendo, ma non tu per fortuna!! Buone vacanze e goditi la bellissima grecia!!ciao ciao;-))

Micol ha detto...

buona vacanza! le foto sono splendide.... :-)

Marilì di GustoShop ha detto...

Bye bye, see you soon !!!

Posta un commento

Se volete lasciare una traccia del vostro passaggio io ne sarò felissima! Per gli utenti non blogger, cliccate su Anonimo ma ricordate di inserire il vostro nome nel commento. Buona lettura!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs