MAL DI GRECIA

Taverna



Appena tornati alla realtà quotidiana e già a soffrire di mal di Grecia, male che ha colpito in maniera stravogente e incurabile i nostri occhi, la nostra pelle e le nostre pance! Devo dire che in queste tre settimane siamo davvero riusciti a staccare la spina, a rilassarci e a divertirci con i nostri figli in una terra meravigliosa che ha fatto da cornice. Una terra aspra, a volte brulla a volte opulenta e ricca, con un mare accogliente come un abbraccio. Colori indimenticabili in quelle acque e consistenze della sabbia pari a un cous cous o a volte al borotalco.

Ora si ricomincia, ma non prima di avervi lasciato qualche scatto!

Non ho voluto di proposito inserire le foto nel post perchè con il slideshow potete godervele al meglio e vivrete il viaggio un pò come lo abbiamo vissuto noi, e in più sotto ad ogni fotografia vi è la descrizione di quello che state vedendo;

La fanno da padrone spiagge, acqua del mare, cibo tradizonale, o quello su cui si sono appoggiati i miei occhi....Buon viaggio, io verrò con voi ogni volta!






Per i camperisti che leggono, a breve pubblicheremo il nostro diario di bordo su un sito specializzato. Vi terrò informati con il link di riferimento!

Inoltre GRAZIE a tutti voi che siete passati in questo periodo di assenza, delle vostre parole, richieste alle quali risponderò, saluti e auguri..Vi abbraccio tutti!

AGGIORNAMENTO: Il diario di bordo lo potete scaricare su Camper On Line, sotto Viaggi _Diari di bordo. Ora è in line!

Commenti

  1. Bentornata cara! Aspettavo le tue foto, come sempre riesci a trasmettere perfettamente l'atmosfera dei posti che visiti. E anche in Grecia hai catturato una luce meravigliosa, avvolgente. Calda e rilassante.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. La Grecia è splendida come spelndide sono le tue foto :-) Bentornata!!!

    RispondiElimina
  3. Meravigliose foto... ma dov'è la novità???
    Bentornata
    Stefania

    RispondiElimina
  4. delle foto davvero stupende... bentornata!

    RispondiElimina
  5. Adoro questo paese. Lo conosco abbastanza bene per parecchie ragioni e devo dire che ogni qual volta 'pesco' un reportage o un racconto lo leggo sempre volentieri ma difficilmente resto coinvolto. Le tue foto invece mi hanno regalato un bel sorriso. Che tu sia brava, anzi bravissima è un dato di fatto, riuscire anche a regalare (come in queso caso) una bella emozione da déjà vu invece è un tantinello più difficile.
    Gazie a prescindere per la condivisione :)

    RispondiElimina
  6. Elga, tu torni ed io sono in partenza: 2 settimane Cicladi e Microcicladi in barca a vela ed 1 settimana ad Itaca.
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Ma guarda... ha fatto lo stesso effetto anche a me. A distanza di tempo e una di quelle mete che mi è rimasta inaspettatamente sotto la pelle. Colori, sapori, profumi, paessaggi... è una specie di ritorno all'origine. Un sensazione che non riesco bene a definire... ma che comprendo.

    RispondiElimina
  8. Piacere di rileggerti..grazie per queste meravigliose foto.
    Bentornati!
    Chiara

    RispondiElimina
  9. ehi, bentornata! che splendide foto!! ti sei ricaricata per bene!!??? si ricomincia!

    RispondiElimina
  10. Lisa@ Grazie ;)

    Alex@ Hai aspettato le mie foto come io di solito aspetto le tue quando annunci le tue sessioni fotografiche, ti abbraccio forte

    Nepitella@ Grazie, e hai ragione la Grecia è splendida!

    Cibou@ Ok, ci organizziamo e vieni con noi al prossimo viaggio!!! Anita si è coperta gli occhi davanti ai maiali..poverina ;)

    Fantasie@ Grazie, un abbraccio

    Betty@ Grazie mille mi fa piacere il tuo complimento!

    Gambetto@ Beh essere riuscita a far vibrare una corda sopita di chi ha già visitato quella terra è un grande traguardo per me, Grazie!

    Lydia@ Una staffetta, praticamente;)

    Parentesi@ Non esiste solo il mal d'africa dunque..

    Chiara@ Grazie mille, un abbraccio

    Valeria@ Ho decisamente staccato la spina da tutto, sto benissimo!

    Mariluna@ Aspettero le tue immagini, sono troppo curiosa!!

    RispondiElimina
  11. Come capisco il tuo mal di Grecia!
    Fino a qualche anno fa andavo in Grecia ogni estate... di isola in isola, di cala in cala e ogni volta uno spettacolo stupendo! Una vita rustica e spontanea, sapori speciali e colori brillanti ovunque!
    Si, soffro un po' di mal di Grecia anche io a vedere queste foto :))
    Quasi dimenticavo... bentornata!!

    RispondiElimina
  12. ciao e bentornata!!
    posso approfittare di te subito subito??
    ho appena aggiunto anche io la stampantina e il pdf al mio blog, ma secondo te come mai non mi importa le immagini? :(
    grazie, ciao! alessandra

    RispondiElimina
  13. che belle foto!

    mi hai fatto venir il mal di Grecia!

    RispondiElimina
  14. Bentornata Elga! Mi sono guardata tutte le foto nell'album su flickr e sono rimasta incantata. Non sono mai stata in Grecia sai? Mi hai fatto venire un irrefrenabile desiderio di andarci.
    Un abbraccio e buona serata :*

    RispondiElimina
  15. Bentornata!! Le foto sono splendide... da invidia!!
    un Sorriso...

    RispondiElimina
  16. Bentornati!
    Che foto, splendide come sempre.
    Anch'io sono stata in Grecia per molti anni, in barca a vela...
    colori e profumi che non si dimenticano.
    Guardando queste foto, mi viene malinconia.
    Qualche ricetta Greca? ci farai l'onore di donarci qualche tua prelibatezza di ispirazione Greca?
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  17. son passata ho guardato le foto son tornata aguardarle da capo..eri in paradiso...e tu l'hai anche catturato!

    RispondiElimina
  18. Ciao Elga. Ben tornata. Mi sono goduta tutte le tue bellissime foto. Adoro la Grecia, ci sono stata molte volte quando abitavo in Puglia e capisco il tuo mal di Grecia! Se ti può consolare io in vacanza non ci sono ancora stata e partirò solo a settembre.
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  19. Mi sono innamorata delle tue foto . . . dopo vado a vedere il resto.
    Ciao!

    RispondiElimina
  20. Ciao Elga,con lo slide mi è sembrato come viaggiare un pò... fantastica la foto dei polpi appesi!
    Non sono mai stata in Grecia ma è una meta che spero di poter visitare quanto prima! E con questo post già mi viene la tristezza di non averla scelta come meta per le vacanze di quest'estate
    Ben tornata (in questo,mondo quasi deserto)
    Donatella

    RispondiElimina
  21. mammamia che favola!
    *
    bentornata nonostate il mal di grecia ;)
    *
    cla

    RispondiElimina
  22. Da neofiti campiresti corriamo a leggerci il diario di bordo dopo esserci rifatti gli occhi con queste foto! Che viaggio meraviglioso!

    RispondiElimina
  23. ....non ho parole per la bellezza, le atmosfere che le tue foto raccontano....... :-)
    Elga, ce ne sono alcune davvero stupende!
    bentornata cara..tra l'altro ti trovo in splendida formaaa!
    ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se volete lasciare una traccia del vostro passaggio io ne sarò felissima! Per gli utenti non blogger, cliccate su Anonimo ma ricordate di inserire il vostro nome nel commento. Buona lettura!!

Post più popolari