MONGOLFIERE NEL MIO CIELO

Mongolfiere


Quest anno arrivo in tempo per parlarvi del Balloons festival di Ferrara, una rassegna colorata e a misura di bambino che vede il cielo della nostra bella città punteggiato di mongolfiere divertenti!

Anita e le mongolfiere



L'anno" scorso infatti ve ne parlai
a festival concluso ma questa volta sono in tempo dato che proprio ieri pomeriggio ci sono andata con i miei bambini, e così se questo fine settimana non sapete cosa fare, vi lancio un suggerimento!
Balloons Festival prevede uscite in mongolfiera sulla città e dintorni, o anche alzate da terra fino a 30 metri per poi atterrare. Situata nel Parco Urbano della città, ci sono bancarelle, eventi, dimostrazioni, area bambini, area rinascimentale, ristoranti e tanto tanto verde.



Mongolfiera a cuore




Mongolfiera Clown




Mongolfiera pagliaccio




Peluche e mongolfiere




Rachele e i peluche




Edo e le lattine




Collage mongolfiere


Commenti

  1. Che bella festa, sia per grandi che per piccoli. Buon divertimento!
    Elena

    RispondiElimina
  2. bellissima! non so se ci salirei ma sono belle anche da guardare!
    Ciao da Francesca

    RispondiElimina
  3. Questa manifestazione mi aveva già colpito l'anno scorso quando ne avevi parlato, è molto bella per i grandi non oso immaginare come siano stati felici i tuoi bimbi!

    RispondiElimina
  4. Grazie Elga, questo cielo mi ha fatto bene :-)

    RispondiElimina
  5. Anch'io ci sono stata la scorsa domenica, è davvero una bellissima manifestazione. e cosi ho scoperto anche il tuo blog, ti seguirò con piacere. Buona domenica, Ancutza.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se volete lasciare una traccia del vostro passaggio io ne sarò felissima! Per gli utenti non blogger, cliccate su Anonimo ma ricordate di inserire il vostro nome nel commento. Buona lettura!!

Post più popolari