OMELETTE DELLA VIGILIA DI NATALE

Omelette della Vigilia

La mattina della Vigilia di Natale preparate ai vostri bambini una colazione robusta e golosa che li aiuterà ad affrontare la lunga giornata di festa!
Sedetevi con loro per gustarla, concedendovi un piccolo lusso, a volte negato dalla routine dei giorni lavorativi, assaporando il momento con loro, oltre che all'omelette!


3 uova
1 cucchiaio di burro
30 ml di panna fresca
3 cucchiai di cocco rapè o di cioccolato bianco grattugiato
Frutti di bosco misti
Granella di zucchero
Zucchero a velo

In una padella antiaderente far sciogliere il burro e farlo colorire. Versarvi le uova sbattute e appena i bordi inizieranno a rapprendersi, sollevarli con una paletta di silicone facendo scivolare il compoasto di uova al di sotto di essi per una cottura più uniforme.
Versare la panna in una ciotola e mescolarvi il cocco o il cioccolato. Versarla velocemente sull'omelette in cottura, farcire con i frutti di bosco già lavati e asciugati, la granella di zucchero e ripiegare l'omelette su se stessa.
Impiattare e spolverare con zucchero a velo.

0 semi di papavero:

Posta un commento

Se volete lasciare una traccia del vostro passaggio io ne sarò felissima! Per gli utenti non blogger, cliccate su Anonimo ma ricordate di inserire il vostro nome nel commento. Buona lettura!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs