FASHION NO LIMITS!

Ecchecentra la moda con il mio blog!
In teoria niente, ma dovete sapere che dietro mestoli e fornelli c'è una shopping addicted-dipendente che spenderebbe anche le vecchie lire per un paio di scarpe e una borsa!
Niente gioielli o cosmetici, ma l'abbigliamento si, e tutto rigorosamente secondo il mio gusto, a volte contraddittorio a volte ostacolato dalle taglie, a volte strampalato, e sempre colorato, almeno questo ho capito dai miei 35 anni in su..colore, colore, colore!
Zalando, sito di e-commerce per abbigliamento, scarpe e accessori ha indetto un concorso, Fashion no limits!
E' facilissimo partecipare per poter vincere un buono del valore di 3600 euro in un anno sul sito, partecipando come blogger, oppure inviando l'outfit preferito scelto fra le migliaia di loro articoli attraverso Facebook. Qui tutte le info.
Io il mio outfit colorato di sole e tinte calde l'ho creato e mi sono divertita un sacco! Peccato aver dovuto cancellare tutto dopo!!!




Commenti

  1. che interessante iniziativa!!!! come capisco quello che dici...malata di shopping a gusto mio, adoro abbigliamento e accessori colorati ma solo quando mi sento ispirata...un pò come la cucina!!!!

    RispondiElimina
  2. Un'idea originale, vado a divertirmi un po' anch'io!!
    Quello che mi piace non è tanto fare shopping, di questi tempi non ho un cent...e quelli che ho mi servono per bollette, multe e tutte quelle deliziose incombenze lì, piuttosto mi piace proprio creare!
    Magari compro una maglia che costa pochissimo e la trasformo del tutto, tolgo, aggiungo, taglio, ricamo, disegno.....solo a quel punto diventa mia!
    Ultimamente mi sono data una bella calmata, diciamo che giunta ai 44 ho assunto uno stile più soft, ma le follie degli altri continuano ad apparirmi strepitose!!!

    RispondiElimina
  3. Fabiana, il tuo entusiasmo è contagioso! Io non sono bravissima con ago e filo e personalizzo pochissimo quello che acquisto, e quindi ti invidio questa dote!

    RispondiElimina
  4. bellissima iniziativa e bellissimo questo outfit!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Hai scelto degli articoli bellissimi *O*!!! Ma l'articolo che preferisco è il cappotto della Desigual (sarà perchè adoro questa marca? ^_^), è favoloso \*O*/!!!
    Comunque, grazie per la soffiata ^_^! Appena ho due minuti di tempo per postare partuciperò.
    Ciao ^__^

    RispondiElimina
  6. Eh,eh,eh, questo "giochino" piacerebbe tanto a mia figlia :) Cat

    RispondiElimina
  7. Hai fatto bene a partecipare, il tuo outfit è davvero molto carino!!
    IO adoro fare shopping online però di solito compro su fashionis, e te?
    marika

    RispondiElimina
  8. Utile articolo,anche immagini di scarpe sono belli :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se volete lasciare una traccia del vostro passaggio io ne sarò felissima! Per gli utenti non blogger, cliccate su Anonimo ma ricordate di inserire il vostro nome nel commento. Buona lettura!!

Post più popolari