MA ....VI HO PARLATO DI SIRMIONE???

Un volo a planare...



E infatti no, non l ho fatto! Tra l'arrivo di Baloo e i preparativi per le feste ho completamente scordato di farvi vedere le foto di Sirmione dove siamo capitati durante il ponte dell'Immacolata. Non è stata l'unica tappa del nostro peregrinare con il camper, ma vi lascio ugualmente solo questi scatti perchè ora parlare di mercatini di Natale non mi sembra proprio il caso! Invece Sirmione va bene, va bene tutto l'anno!


Sirmione


Rocca Scaligera-Sirmione


Anatre


Pozzo


Lago di Garda


Gabbiano


Casa fiorita



Dormire in camper a Sirmione: Noi siamo arrivati nel pomeriggio e abbiamo deciso di pernotatre, ma si può tranquillamente visitare in una giornata, Rocca Scaligera compresa.
Il parcheggio è adiacente all'ingresso della Rocca, una ventina di euro, carico e scarico g/n. Tranquillo, sul lago con un panorama meraviglioso e lo starnazzare delle anatre.

Volete vedere quanto è cresciuto Baloo?



Tartufo di Baloo

Eh lo so, son momenti! Son momenti nei quali ti distrai un attimo e ti soffiano via il posticino nel letto!

24 semi di papavero:

Vicky ha detto...

Sirmione è bellissima davvero, ci sono stata più volte, ma Baloo è un incanto!!! ..da strapazare di coccole!!

Mariluna ha detto...

bellissime le immagini e ti da voglia di partire, l'aria limpida e fresca che intravedo mi piace molto....mi manca partire un po'!

Magnifica foto teneressima...l'ultima ;) Che amori questi amici!

Ciboulette ha detto...

bellissimi i tuoi scatti, e stupendo il posto. E Baloo?? Tenerissimo, e almeno non fa guai quando dorme?? :))
BAci!

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Ogni volta che vedo le tue foto mi dico che dovrei girarla molto di più l'Italia. Maledetta la mancanza di tempo. Scatti bellissimi. E quanto è bello Baloo.
Ti abbraccio
Alex

Simo ha detto...

Sirmione è bellissima, io ogni tanto ci faccio una puntatina e in un giorno si visita benissimo...ha un fascino tutto particolare..
Peccato però che ogni volta, su quella strada, si fanno interminabili code...

Arietta ha detto...

Elga, Sirmione è un paesino da mozzare il fiato, peccato che sia diventata parecchio commerciale, uno di quei posti dove anche solo parcheggiare costa quanto un rene! Però è bellissima, avevo postato anche io delle foto nel Novemnbre 2008, ci ero andata per il mio compleanno ;)
Baloo è un amore...è uno dei cagnolotti di Genny, vero?! Vedi cosa porta il blog!!!

manuela e silvia ha detto...

Anche i nostri genitori ci hanno trascorso una vacanza e se ne sono innamorati..le foto erano bellissime e mozzafiato prorpio come le tue!
un bacione

Genny G. ha detto...

su baloo ladrone di letti non mi pronuncio...sai che i sirmione non l'ho mai vista? e sai che queste tue immagini mi fanno venire voglia di prendere e andare? dai dai ..passato natale, la primavera è alle porte!:D

alessandra (raravis) ha detto...

Stavolta sono in imbarazzo, perché davvero non saprei dirti che cosa mi piaccia di più: se Sirmione (che adoro letteralmente- ogni scusa è buona, per una deviazione), se Baloo, che è la quintessenza della tenerezza, o se le tue foto, che sono sempre un'emozione allo stato puro. Scegli tu l'ordine che preferisci, mentre io torno a godermi il tuo post
ciao
ale

lenny ha detto...

Ci sono stata due anni fa, in una domenica di inizio marzo, sotto un sole primaverile prepotente e ne ho un ricordo bellissimo :))

Saretta ha detto...

Ah Sirmione...ho un baule di ricordi che mi legano indissolubnilmente ad esso...i miei hanno avuto un appartamento là sino a due anni fa ed è stata la meta di splendidi weekend d'estate, di serate divertenti con amici, di giornate rilassanti e rigeneranti.Ti dico solo che mi hai commosso con le tue foto.Ora evito di andarci perchè è come rivedere un vecchio amore..Bello Baloo!Bacione

Gloria ha detto...

Foto davvero molto suggestive... Io a Sirmione non ci sono mai stata, le tue foto sono un invito ad andarci!
Baloo è tenerissimo!

Barbara ha detto...

Che bel posto! E che tenero il cagnetto! Finisce sempre così... appena ti giri un momento... poi non trovi il coraggio di spostarlo! Un abbraccio!

colombina ha detto...

Sirmione è un posto incantato, io lavoro spesso verso Udine e sono di Torino, se tornando mi trovo con un po' di tempo non manco mai di farci una capatina!!! Le tue foto sono bellissime!!!

Angela ha detto...

Che posto incantevole Elga...

Elisa80 ha detto...

Direi che il posto è lo stesso ma le mie foto raccontano un altra faccia di Sirmione, quella più infreddolita, piovosa e versione notturna ..... ma in entrambe le versioni c'è sempre l'atmosfera del lago che regna padrona .... baci a presto

miciapallina ha detto...

Baloo è diventato davvero bellissimo!
E adesso mi segno anche Sirmione come meta per una due ruote!
Anzi, visto che passo di qui mi riprendo la ricetta della torta bianca perchè ancora non l'ho provata e ... manca all'appello!
nasinasi

dolci a ...gogo!!! ha detto...

ma elga quanto sei brava le foto sono spettacolari degne di una rivista!!!io sono stata un po di tempo fa a Sirmione e mi è piaciuto tantissimo!!!tu le rendi giustizia con questi splendidi scatti e baloo è un amore!!!!baci imma

Chiara ha detto...

bellissima Sirmione si sono stata qlc anno fa e mi è rimasta nel cuore!! ancor più belle le tue foto!!!! trasmettono forti emozioni!!
tante coccole al meraviglioso cucciolo!!

Elga ha detto...

Si vede che questa località è proprio magica se in tutti voi ha suscitato tanta emozione! Io c'ero stata con la gita scolastica delle medie e di certo non vi trovai il fascino che vi ho trovato oggi..Quindi è vero che invecchiando si migliora!
Baloo si stima e vi ringrazia tutte!

terry ha detto...

Che bella che è Sirmione...e che belle le tue foto! :)
meraviglioso Baloo! :)

ciao

Terry

dolci chiacchiere ha detto...

sirmione la conosco e quindi ogni commento sulla sua bellezza è superfluo ....mentre Baloo diventa sempre più bello e dolce...e farsi rubare il letto da uno così deve essere bellissimo.ciao katia

Cindystar ha detto...

...sei arrivata a un passo da me, elga!...ci potevamo scambiare il pacco swap a mano!
bellissime foto, e quello sullo sfondo tutto innevato è il Baldo che sovrasta noi della sponda veneta.
baci x un 2010 stuzzicante!

Gatadaplar ha detto...

NOOOOO ma questo me l'ero perso!!!!
Che disastro che sono!!!!
Baloo è bellissimo!!! Guarda quel nasone!!! Da mangiar di baci!!! :*)

Corro a cercare gli altri post dove racconti di lui allora!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooo

Posta un commento

Se volete lasciare una traccia del vostro passaggio io ne sarò felissima! Per gli utenti non blogger, cliccate su Anonimo ma ricordate di inserire il vostro nome nel commento. Buona lettura!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs