MA ....VI HO PARLATO DI SIRMIONE???
E infatti no, non l ho fatto! Tra l'arrivo di Baloo e i preparativi per le feste ho completamente scordato di farvi vedere le foto di Sirmione dove siamo capitati durante il ponte dell'Immacolata. Non è stata l'unica tappa del nostro peregrinare con il camper, ma vi lascio ugualmente solo questi scatti perchè ora parlare di mercatini di Natale non mi sembra proprio il caso! Invece Sirmione va bene, va bene tutto l'anno!
Dormire in camper a Sirmione: Noi siamo arrivati nel pomeriggio e abbiamo deciso di pernotatre, ma si può tranquillamente visitare in una giornata, Rocca Scaligera compresa.
Il parcheggio è adiacente all'ingresso della Rocca, una ventina di euro, carico e scarico g/n. Tranquillo, sul lago con un panorama meraviglioso e lo starnazzare delle anatre.
Volete vedere quanto è cresciuto Baloo?
Eh lo so, son momenti! Son momenti nei quali ti distrai un attimo e ti soffiano via il posticino nel letto!
Sirmione è bellissima davvero, ci sono stata più volte, ma Baloo è un incanto!!! ..da strapazare di coccole!!
RispondiEliminabellissime le immagini e ti da voglia di partire, l'aria limpida e fresca che intravedo mi piace molto....mi manca partire un po'!
RispondiEliminaMagnifica foto teneressima...l'ultima ;) Che amori questi amici!
Ogni volta che vedo le tue foto mi dico che dovrei girarla molto di più l'Italia. Maledetta la mancanza di tempo. Scatti bellissimi. E quanto è bello Baloo.
RispondiEliminaTi abbraccio
Alex
Sirmione è bellissima, io ogni tanto ci faccio una puntatina e in un giorno si visita benissimo...ha un fascino tutto particolare..
RispondiEliminaPeccato però che ogni volta, su quella strada, si fanno interminabili code...
Elga, Sirmione è un paesino da mozzare il fiato, peccato che sia diventata parecchio commerciale, uno di quei posti dove anche solo parcheggiare costa quanto un rene! Però è bellissima, avevo postato anche io delle foto nel Novemnbre 2008, ci ero andata per il mio compleanno ;)
RispondiEliminaBaloo è un amore...è uno dei cagnolotti di Genny, vero?! Vedi cosa porta il blog!!!
Anche i nostri genitori ci hanno trascorso una vacanza e se ne sono innamorati..le foto erano bellissime e mozzafiato prorpio come le tue!
RispondiEliminaun bacione
su baloo ladrone di letti non mi pronuncio...sai che i sirmione non l'ho mai vista? e sai che queste tue immagini mi fanno venire voglia di prendere e andare? dai dai ..passato natale, la primavera è alle porte!:D
RispondiEliminaStavolta sono in imbarazzo, perché davvero non saprei dirti che cosa mi piaccia di più: se Sirmione (che adoro letteralmente- ogni scusa è buona, per una deviazione), se Baloo, che è la quintessenza della tenerezza, o se le tue foto, che sono sempre un'emozione allo stato puro. Scegli tu l'ordine che preferisci, mentre io torno a godermi il tuo post
RispondiEliminaciao
ale
Ci sono stata due anni fa, in una domenica di inizio marzo, sotto un sole primaverile prepotente e ne ho un ricordo bellissimo :))
RispondiEliminaAh Sirmione...ho un baule di ricordi che mi legano indissolubnilmente ad esso...i miei hanno avuto un appartamento là sino a due anni fa ed è stata la meta di splendidi weekend d'estate, di serate divertenti con amici, di giornate rilassanti e rigeneranti.Ti dico solo che mi hai commosso con le tue foto.Ora evito di andarci perchè è come rivedere un vecchio amore..Bello Baloo!Bacione
RispondiEliminaFoto davvero molto suggestive... Io a Sirmione non ci sono mai stata, le tue foto sono un invito ad andarci!
RispondiEliminaBaloo è tenerissimo!
Che bel posto! E che tenero il cagnetto! Finisce sempre così... appena ti giri un momento... poi non trovi il coraggio di spostarlo! Un abbraccio!
RispondiEliminaSirmione è un posto incantato, io lavoro spesso verso Udine e sono di Torino, se tornando mi trovo con un po' di tempo non manco mai di farci una capatina!!! Le tue foto sono bellissime!!!
RispondiEliminaChe posto incantevole Elga...
RispondiEliminaDirei che il posto è lo stesso ma le mie foto raccontano un altra faccia di Sirmione, quella più infreddolita, piovosa e versione notturna ..... ma in entrambe le versioni c'è sempre l'atmosfera del lago che regna padrona .... baci a presto
RispondiEliminaBaloo è diventato davvero bellissimo!
RispondiEliminaE adesso mi segno anche Sirmione come meta per una due ruote!
Anzi, visto che passo di qui mi riprendo la ricetta della torta bianca perchè ancora non l'ho provata e ... manca all'appello!
nasinasi
ma elga quanto sei brava le foto sono spettacolari degne di una rivista!!!io sono stata un po di tempo fa a Sirmione e mi è piaciuto tantissimo!!!tu le rendi giustizia con questi splendidi scatti e baloo è un amore!!!!baci imma
RispondiEliminabellissima Sirmione si sono stata qlc anno fa e mi è rimasta nel cuore!! ancor più belle le tue foto!!!! trasmettono forti emozioni!!
RispondiEliminatante coccole al meraviglioso cucciolo!!
Si vede che questa località è proprio magica se in tutti voi ha suscitato tanta emozione! Io c'ero stata con la gita scolastica delle medie e di certo non vi trovai il fascino che vi ho trovato oggi..Quindi è vero che invecchiando si migliora!
RispondiEliminaBaloo si stima e vi ringrazia tutte!
Che bella che è Sirmione...e che belle le tue foto! :)
RispondiEliminameraviglioso Baloo! :)
ciao
Terry
sirmione la conosco e quindi ogni commento sulla sua bellezza è superfluo ....mentre Baloo diventa sempre più bello e dolce...e farsi rubare il letto da uno così deve essere bellissimo.ciao katia
RispondiElimina...sei arrivata a un passo da me, elga!...ci potevamo scambiare il pacco swap a mano!
RispondiEliminabellissime foto, e quello sullo sfondo tutto innevato è il Baldo che sovrasta noi della sponda veneta.
baci x un 2010 stuzzicante!
NOOOOO ma questo me l'ero perso!!!!
RispondiEliminaChe disastro che sono!!!!
Baloo è bellissimo!!! Guarda quel nasone!!! Da mangiar di baci!!! :*)
Corro a cercare gli altri post dove racconti di lui allora!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooo