COLLABORAZIONI







.Racconti e foto ricetta.


.Lagostina.  Insieme collaboriamo e abbiamo realizzato due contest:
. Cucinare con la pentola a pressione
.Cucinare senza grassi





Ho cucinato per :



.Le mie foto per Acqua Sanpellegrino negli articoli "The sweet,versatile Pumpkin" , “Oven Baked Pasta: Well Beyond Lasagna” , "Onions: The Secret Jewel of Italian Cuisine","Tuscan Confectionery" .



Ho cucinato per:

. Cucino ogni mese per Zwilling e Staub




 Cerca sul blog le ricette con i tag, coltelleria, cottura in ghisa, cocotte....




Troverai una divertente intervista a Semi di papavero, QUI su Made In Kitchen.







.La mia ricetta del Piacere vero Voiello, Spaghetti con Pomodorini ripieni.



Sperimento e mi diverto a cucinare con:



Testo e pasticcio con:




.Le mie ricette pubblicate anche qui!


























Commenti

Post più popolari