ABOUT ME & COPYRIGHT

Eccomi!

Sono una donna, mamma, compagna, lunatica 36 enne.

Ho tre figli, una passione per il cibo, una macchina fotografica nella borsa e un camper che mi porta lontano. Appena posso cammino scalza, amo immedesimarmi nei posti in cui mi trovo. Sono permalosa e precisa, affettuosa nei giorni si e terribile nei giorni no, amo gli animali, i cani soprattutto. Mi piace leggere e scrivere e ogni giorno imparo a fare la mamma.

Ho da poco scoperto questa mia passione sfrenata per la cucina e la fotografia. Elementi che in me sono rimasti oscuri fino a qualche anno fa ma che ora sono sfociati in un turbine di creatività. Tutto quello che vedi e che assaggerai dal mio blog è frutto del mio lavoro e della mia costanza.

Proprio per questo motivo NON autorizzo nessuno alla pubblicazione di testi e/o fotografie,in alcuno spazio della rete, che siano forum, blog o siti internet, senza un mio esplicito assenso.

Tutto il materiale prelevato DOVRA' contenere il link al titolare dell'opera.

Ti interessa qualcosa che hai visto sul mio blog?

Chiunque sia intenzionato all'acquisto di una foto, o a pubblicare un link commerciale mi contatti via mail a

elga.cappellari@tele2.it




Page copy protected against web site content infringement by Copyscape


Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Post più popolari