COMPAGNIA del CAVATAPPI


Con piacere ho ricevuto oggi una mail del Sig. Putignano, della Compagnia del Cavatappi, il quale mi ha annunciato che l'iniziativa La compagnia dei blogger, ha riscosso un grande successo!
Inoltre offre a noi foodblogger che abbiamo aderito, la possibilità di recensire direttamente sul sito, i prodotti che abbiamo assaggiato!! Fantastico no??

Consiglio a tutti di andare a fare un giretto, magari fruttuoso sul sito di questo negozio on-line che proprio in questi giorni offre ai consumatori anche una vasta scelta di prodotti per la Pasqua da consumare sulle nostre tavole o da regalare ad amici.
Io però non riuscita ad evitare il giretto nella sezione Gastronomia, dove ho riscontrato con piacere l'inserrimento di molti prodotti nuovi e la disponibilità di tutti i prodotti presenti nella sezione!
Per tutti gli uomini che leggerano queste parole, non dimenticatevi di fare un giro anche nell'Enoteca della Compagnia del Cavatappi...ne vare veramente la pena, avrete una scelta fra centinaia di etichette nazionali e internazionali!


Commenti

  1. Fantastica segnalazione!! Grazie
    Maria
    P.S Bellissimo tutto il tuo blog!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se volete lasciare una traccia del vostro passaggio io ne sarò felissima! Per gli utenti non blogger, cliccate su Anonimo ma ricordate di inserire il vostro nome nel commento. Buona lettura!!

Post più popolari