UNA SERATA IN TOSCANA...

Viale ulivi



Non si poteva rinunciare ad incontrarci, sebbene le coincidenze di possibilità di vederci erano praticamente assenti..Per fortuna siamo riusciti a trascorrere almeno qualche ora in sua compagnia, e della sua splendida famiglia, in quel di San Gimignano. Vi lascio alcune fotografie scattate in un posto meraviglioso, l'Agriturismo "Il mattone" a Ulignano, e per lasciarvi questa dritta..Se vi trovate da quelle parti fermatevi a cena a "L'Antico Desco" mangerete benissimo e berrete dell'ottimo Chianti e della favolosa Vernaccia, per non parlare dell'olio...


Collina toscana



Albero tramonto



Sotto il portico



Sedia



Porta



Gradini



Piscina



Agriturismo Il mattone



Menu Antico desco

Tanti auguri Pat, queste foto sono tutte per te!



Patty

Commenti

  1. Grazie Elga, un meraviglioso ricordo che mi commuove ma che mi ha reso davvero felice.

    Le tue foto sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elga, grazie per aver condiviso con noi questa esperienza, le foto parlano da sole, incredibili. Brava! A presto Lisa

    RispondiElimina
  3. Non c'è nulla da fare la Toscana è una terra troppo affascinante e le tue foto mi hanno fatto tornare in mente tanti ricordi... bellissimi scatti Elga!
    Buon lunedì :)

    RispondiElimina
  4. Ciao,dellissime foto e stupendi luoghi...in tutto quello che ho visto traspariva molta armonia....

    buona giornata.

    p.s.:ho tutto l'occorrente per dar vita al tuo cheesecake alla nutella!!! l'ho voglio regalare al mio bimbo che domani compie 6 anni!!! :))

    RispondiElimina
  5. questa foto sono uno spettacolo..una luce splendida...

    RispondiElimina
  6. Che bell'incontro deve essere stato e la cornice che avete scelto è veramente magica
    Un bacione e buona settimana
    fra

    RispondiElimina
  7. Mi hai trasportato in queste dolci colline, foto molto belle con questa luce tenue e dorata! Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  8. Questi incontri tra foodamicheblogger non finiranno mai di farmi apprezzare il bello della rete!
    Belle foto e sicuramente bei momenti!

    RispondiElimina
  9. meravigliose foto.... I miei nonni e mio papà sono di li vicino e vedere i tuoi scatti mi ha emozionato. Davvero, bellissime
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Elga..non so come ringraziarti per esser passata dal mio blog! ^___^

    Grazie mille per i complimenti: è un vero onore per me!

    Ti abbraccio forte e complimenti a te: i tuoi scatti sono sempre magnifici, sei uno dei punti di riferimento indiscussi di moltissimi blogger!

    A presto!

    RispondiElimina
  11. Sono nata in Toscane e vivo in Francia...grazie per le tue meravigliosi fotos...sono bellissime e con molto poesia....

    RispondiElimina
  12. Hai ragione 2 volte, la prima nel celebrare adeguatamente una donna favolosa come Pat e la seconda nel mostrarci, con delle foto superbe, una fetta di Toscana bellissima.
    sei uno schianto pupa, tornata con vento giusto (con sto caldo non so come fai!)

    RispondiElimina
  13. Bellissimo posto, bellissimo ri-ri-ri-incontro....come mi sarebbe piaciuto esserci!!!

    LE foto sono bellissime, ed il primo piano di Pat è dolcissimo!!
    Sempre più brava, Elga :)))

    RispondiElimina
  14. Quanta voglia di tornare in Toscana. E restarci, magari.
    Splendide foto che colgono l'essenza dell'atmosfera toscana.
    E Mariluna, che bella.

    Baci a entrambe
    Alex

    RispondiElimina
  15. Ho visto le foto di entrambe sui rispettivi blog. che bella esperienza!
    Bacioni
    Castagna

    RispondiElimina
  16. Magnifiche le foto di quest'amgolo di paradiso dove vi siete incontrate, ma la foto più bella è quella che immortala Pat in un'espressione molto intensa.
    Ho ammirato la foto del vostro abbraccio!
    Bacioni

    RispondiElimina
  17. bel reportage...pero' adesso mi hai messo la curiosità: che olio c'era??!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se volete lasciare una traccia del vostro passaggio io ne sarò felissima! Per gli utenti non blogger, cliccate su Anonimo ma ricordate di inserire il vostro nome nel commento. Buona lettura!!

Post più popolari