..COSI' A NATALE SAREMO TUTTI PIU' VICINI!!!!!

L'anno scorso ho partecipato con immenso piacere allo Swap Natalizio organizzato da Mucca sbronza, avendo l'oppurtinità di conoscere due ragazze blogger più da vicino e con più sentimento. Per di più con Laura i rapporti si sono davvero rafforzati!

Mi era piaciuta soprattutto l'idea d inserire nel pacchetto qualcosa fatto con le nostri mani e non di ricevere qualcosa di solo ed esclusivamente acquistato. E finalmente quando ho letto dello Swap 2009 ho esclamato "Evvai!!""


Spero che partecipiate in tantissime, così da divertirci e riuscire a rimanere più vicine perle feste.Tutte le indicazioni su come iscriversi e come comportarsi le trovate nel post dedicato all Swap di Mucca Sbronza. C'è tempo fino al 20 Novembre.

Ma con grandissimo piacere ho scoperto che anche Daniela di Calme et Cacao ha deciso di organizzare uno swap d'oltralpe, raccogliendo adesioni per "La danza delle scatole di latta", ovvero uno scambio dono di una scatola di latta contenente un piccolo pensiero. Come si fa a non partecipare??? Io ho già dato la mia adesione e non vedo l'ora di scoprire a chi sarò abbinata!

La danza delle scatole di latta



Tutte le indicazioni le trovate qui, avete tempo fino al 20 novembre ore 12.

Commenti

  1. Buongiorno Elga, si molto simpatiche queste iniziative, io partecipo molto volentieri, vado oggi a comprare le scatole :)

    Serena domenica

    RispondiElimina
  2. si si ci sono anch'io anche in questo swapp:-)baci imma

    RispondiElimina
  3. Sono simpatiche queste iniziative, anche se non ho ancora partecipato!

    RispondiElimina
  4. Bella e dolce questa condivisione :-) Buona serata

    RispondiElimina

Posta un commento

Se volete lasciare una traccia del vostro passaggio io ne sarò felissima! Per gli utenti non blogger, cliccate su Anonimo ma ricordate di inserire il vostro nome nel commento. Buona lettura!!

Post più popolari