GLI ARRIVI DI QUESTI GIORNI...
Sabato siamo di nuovo partiti alla volta del Lago di Como, per prendere e portare a casa con noi questo meraviglioso cucciolo. Genny e suo marito ci hanno fatto davvero un meraviglioso regalo, Baloo fa parte oramai della nostra famiglia con grande entusiasmo da parte di tutti. E oggi mentre stiamo decorando l'albero e allestendo il presepe ve lo voglio presentare!
Un altro arrivo è stata la scatola di latta che mi è arrivata sabato da parte di Elle. Infatti a lei sono stata abbinata per lo swap "La danza delle scatole di latta" di Daniela.
Ecco quello che ricevuto dentro una splendida latta da champagne,
Un altro arrivo è stata la scatola di latta che mi è arrivata sabato da parte di Elle. Infatti a lei sono stata abbinata per lo swap "La danza delle scatole di latta" di Daniela.
Ecco quello che ricevuto dentro una splendida latta da champagne,
PsSST:: Se vi va passate anche qui, e cliccate su "MI PIACE" :))
Che notizie calorose. Il cucciolo mi intenisce (adoro i cani e mi mancano i miei in Italia). E sai che il mio cane maschio si chiama Baloo? Vedrai sarà un coccolone
RispondiEliminaBuona serata!
Il cucciolo è un amore e la scatola pure! E' bellissimo scoprire pian piano tutti gli abibnamenti...
RispondiEliminaChe bello Baloo! Una coccola da parte mia...
RispondiEliminaPoi le scatole danzanti mi sembra molto carino. Non sapevo di questo swap, altrimenti mandavo una a girovagare per il mondo. :D
Un bacio e buon Avvento,
Marcela
ecco chi ha adottato il cucciolo!!!
RispondiEliminama guarda cosa mi combinano queste foodblogger!
Peccato che non abbia visto quest'iniziativa...
RispondiEliminal'anno scorso ho partecipato e mi sono divertita molto...
baci
Ma sono pazza di questo cucciolo, lo sapevo Genny mi aveva detto del tuo cuore intenerito per questo amore che solo a guardarlo mi viene una voglia di bacicchiarlo sul musetto...solito facevo con la mia cuccioletta...anche Mouffy é un'amore vero?...Questi amici ci riempiono di coccole di grande tenerezza, impossibile non perdere la testa.
RispondiEliminaI biscotti Elga sono davvero buoni, garantisco!!! é una settimana che li faccio ogni due giorni, provando spezie differenti e sempre più buoni sono.
Buona serata carissima a voi tutti in famiglia:)
Ben arrivate nel club delle famiglie con gli amici a quattro zampe, se non sbaglio li però siete tuti contenti!!!ma quanto diventerà grande il cucciolotto, attenzione a quando farai le foto, eh, eh!! bello comunque...
RispondiEliminagrazie mille elga ... la foto di baloo verrò a vedermela un sacco divolte:D
RispondiEliminaun abbraccio fortissimo
bellissimo cucciolotto!!!!!
RispondiEliminaè bellissimo, Baloo! Auguri per una felice convivenza :)
RispondiEliminatesorone baloo!!!!
RispondiEliminasai,io sono una "canara" sfegatata,non so se hai visto la mia bimba pelosa sul mio blog...il mio amore!!!
bella l'iniziativa delle scatole,purtroppo me la sono persa!
Che carino! Io, però non mi lascio più intenerire il cuore, perché l'ultima volta che l'ho fatto, ho sofferto troppo (e non ci credevo neanche io di poter soffreire così per un animale!). Però mi piacciono da morire!!!
RispondiEliminaChe bel cucciolone! Da coccole.
RispondiEliminaFrancesca
HA degli occhi dolcissimi!
RispondiEliminaE che bella scatola! La mia non è ancora arrivata..sigh sigh
sono incantata dalla dolcezza degli occhi del cagnolino Baloo!
RispondiEliminache amore!!!
Bella anche la scatola e i regali!!!
Che tenero Baloo, è davvero coccoloso!
RispondiEliminaCon tutto il rispetto per la bellissima scatola di latta, ma quella meraviglia di Baloo non lo batte nessuno!
RispondiEliminaChe invidiaaaaaaaaa
Ma cos'è questo battufolo nero!!!!! ma di che razza è? quanto tempo ha? Elga devo venirlo a conoscere di persona .... mi piace troppo ... chissà i bimbi ne saranno entusiasti!!!! Penso che sia il più bel regalo di questo Natale ..... Baci baci
RispondiElimina