IN CASA LINDT...
....mi sono trovata benissimo, completamente a mio agio tra persone squisite, tonnellate di cioccolato e un profumo inebrinate che avvilupava i sensi.
Un gruppo di foodbloggers golose e curiose sono state invitate a entrare nel cuore dei Maitre Chocolatier, e senza tanto stupore ho trovato delle conferme a quello che già da casa intuivo. Serietà, competenza, grande lavoro di ricerca sulle materie prime, sulla qualità, sul sapore.
Il team di Lindt ci ha accompagnato in questo viaggio, proibito sotto tanti punti di vista, nel cioccolato, nella sua creazione attiva e passiva, sempre con un obiettivo ben prefissato, la qualità eccellente.
Lascio parlare le fotografie, anche se non abbiamo potuto scattare ne all'interno della fabbrica, nè al laboratorio dove abbiamo imparato a temperare il cioccolato e abbiamo potuto creare una nostra personale tavoletta, della quale io vado orgogliosissima, sebbene non sia stata temperata ad arte...:)
Le due giornate di lavoro sono state intervallate dal soggiorno all'hotel "La Madonnina" di Cantello, dove abbiamo cenato a lume di candela nella splendida serra, e dove abbiamo lavorato sulla decorazione della tavola nella mansarda total white, insieme ad Angelo Garini.
Angelo Garini è riuscito con la sua maestria a decorare due tavole, una natalizia e una pasquale utilizzando cioccolato Lindt, fiori freschi, nastri e tanta fantasia.
Elga, sono senza parole per le foto, le decorazioni ... un sogno... deve essere stata una magnifica esperienza e te la sei pienamente meritata! Buona settimana.
RispondiEliminaElena
sei stata bravissima a catturare queste due giornate!
RispondiEliminaTroppo bello!!!!
RispondiEliminaBellissime foto per una Grande Azienda.
Buona settimana
grandeeeeee!! siamo state bene, davvero e spero che ora le aziende capiscano che Azione è la parola magica. Aprire le porte e far conoscere cosa fanno, ma soprattutto chi lo fa
RispondiEliminahugs
Bel reportage, Elga!!!belle le foto, calda l'atmosfera. Abbiamo visto, imparato, toccato con mano e ci siamo anche divertite. è stato un piacere conoscerti....baci A.
RispondiEliminatra te e sara avete davvero riportato l'evento in maniera splendida.
RispondiEliminaelga, sarà per la prossima volta, purtroppo non son potuta proprio venire :( ma tanto ci si incontra vero?
ciao!
Bellissima anche la foto del quadro in bianco e nero, rende il tutto ancora più magico :) Mi piace molto il tuo reportage ed il tuo personale punto di vista sulle due giornate. E che dire delle nostre peripezie in treno? :D Il tassista voleva essere pagato in cioccolato, ti dico solo questo! :D
RispondiEliminaUn abbraccio, è sempre bello vederti.
Ma che bella esperienza!! Bravissime e complimenti per il reportage, sembrava di essere là!
RispondiEliminaChe belle foto!! E che cose stupende avete visto e mangiato. Beata te!! baci!
RispondiEliminaElga, commento poco da te (forse perchè rimango senza parole? ) ma a questo post non so resistere, sarà perchè Lindt è la mia preferita, perchè il candore di quelle foto mi porta sulla neve, sarà perchè per me non sarà mai possibile vivere una simile esperienza..sarà..sarà...è tuto perfetto..
RispondiEliminaclasse,eleganza,raffinatezza tutto c'é nelle tue foto :) ed anche tanta voglia di esserci^^
RispondiEliminaMeraviglia e bonaria invidia..
RispondiEliminaCiao Elga, bellissime come sempre le tue foto... mi sembra quasi di esserci stata.
RispondiEliminaHo ricevuto oggi il tuo pacco, sei stata gentilissima e mi piacerebbe ricambiare con qualche cosa.
E' stato emozionante aprirlo e trovare una lettera in una busta carinissima... per non parlare poi del sacchetto confezione. Sei forte, mi sono emozionata come una bambina che a Natale apre un regalo. Ti farò sapere
Un bacio
Alessandra.
anche tu come sara fior di frolla all'incontro super cioccolatoso della lidt, che bello! sapeste come vi invidio! :)
RispondiEliminaBellissime foto Elga! Come dico sempre non c'è soddisfazione più grande che fare una ricetta con il cioccolato, è il massimo, non c'è che dire.
RispondiEliminacomplimenti di cuore:)
pat
Elga....non ci credo...io abito qui!
RispondiEliminaChe bello!!!Anche se quei cioccolatini con dentro la candela non so quanto abbiano resistito!!!
RispondiEliminale tue foto sono bellissime!! hanno in sè due giornate meravigliose! un abbraccio!!
RispondiEliminaquesto post alle note del cioccolato mi ha fatto sognare..ahhh quanto mi sarebbe piaciuto essere li con voi... non so quanto cioccolato mi sarei mangiata!
RispondiEliminacmq complimenti per il reportage, hai fatto degli scatti bellissimi!
un bacio Uva
Grazie veramente di cuore a tutte!!
RispondiEliminaLo@ Incredibile, io non sapevo esattamente dove!! Vivi in un posto molto bello!!
Burro fragola@ Sai che invece hanno durato per 4 /5 ore? Anche noi abbiamo dubitato...
senza parole per le foto, anzi una bellissime!!!!
RispondiEliminacomplimenti!!