150 PRIMAVERE CON OLIO SASSO



E' incredibile come certi pensieri a volte, ti si accavallino nella testa, e dopo poco trovino una giusta risposta!
Mi spiego meglio ;D
Alcuni giorni fa, mentre rovistavo nel mio archivio fotografico su Flickr, mi sono capitate sotto agli occhi alcune fotografie che l'anno scorso avevo mandato al progetto Olio Sasso, 150 Primavere in bella mostra, in collaborazione, sempre con Flickr.
Se non avete partecipato, si trattava di spedire loro delle immagini che evocassero la primavera, e le più belle o azzeccate in tema, sarebbero poi state scelte da una giuria qualificata, e le immagini impresse sulle speciali lattine di Olio Sasso in edizione limitata/speciale, per festeggiare il 150° anniversario dell'Azienda.

Hanno partecipato più di 600 appassionati di fotografia, e coloro che hanno visto selezionate lo loro splendide immagini, avranno l'onore di vederle impresse sulle nuove lattine Olio sasso, in vendita da novembre in tutti i supermercati.
13317-3T

lattine

Un bellissimo progetto, che coinvolge,appassiona e regala incredibili soddisfazioni, non trovate?
Qui, le foto selezionate.

Commenti

  1. Ciao Elga, come faccio a vedere le tue foto? Sono un po' impedita :) Cat

    RispondiElimina
  2. Ciao Cat! io purtroppo non sono stata selezionata :( All'interno del post c'è il link per vedere le foto,
    baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Se volete lasciare una traccia del vostro passaggio io ne sarò felissima! Per gli utenti non blogger, cliccate su Anonimo ma ricordate di inserire il vostro nome nel commento. Buona lettura!!

Post più popolari