NATALE. PER VOI UN'IDEA BRAUN!
Recentemente ho partecipato ad un evento organizzato da Braun organizzato per presentare ad alcune blogger il prodotto di punta dell'azienda, il Minipimer cordless.
Ebbene, non ho potuto che confermare quello che avevo già avuto modo di sperimentare a casa con l'utilizzo di questo elettrodomestico. La caratteristica cordless, è davvero funzionale, e permette a chi cucina, di muoversi liberamente senza doversi preoccupare del filo ;D
Inoltre è bello, e che vi devo dire, sul piano della mia cucina ci sta che è una meraviglia!
Braun, ha riunito le blogger a Spazio Concept, Milano, dove il team di Tour de Fork insieme all'appassionato di cucina, Tommaso Fara, hanno preparato per noi e insieme a noi, un menù a tema cromatico, Cromia Culinaria per l'appunto.
L'utilizzo del colore nella nostra dieta riveste una prerogativa importante, perchè regala agli alimenti sostanze nutritive che oltre a colorare i cibi, ne potenziano l'aspetto nutrizionale, fornendo importanti elementi vitali per il nostro benessere.
Il licopene del pomodoro è un antiossidante che previene alcune forme tumorali; il betacarotene è un precursore della vitamina A ed un antiossidante; la clorofilla, altro antiossidante e potente antianemico; gli antociani, fitonutrienti che aiutano la circolazione sanguigna e prevengono alcune malattie cardiocircolatorie.
Infine un piatto colorato conquista subito lo sguardo, diverte e stimola l'appetito!
Tutto il menù di Tommaso Fara è stato preparato con il Minipimer Cordless in pochissimi minuti.
- Saladbite una fresca insalata con verdure di stagione, da mangiare fino all'ultima foglia, condita con una vinaigrette a base di albume crudo.
- Color shot bicchierini colorati a base di zucca, cime di rapa o patate, personalizzate da ingredienti particolari della cucina a impatto (quasi zero) di Tommaso Fara
- Tavolozza Toast una tavolozza di rosso dall'antipasto al dolce per divertire i vostri ospiti
Regalatevi questo oggetto e regalatelo. Vi sorprenderete.
ciao Elga!! ecco una nuova occasione anche per stare insieme!!
RispondiElimina:-)
beh, interessantissimo. anche io a volte gioco con i colori,e i bambini sembra che mangino più volentieri anche le loro (ahimè!) odiate verdure
RispondiElimina