QUESTO VENTO D'ESTATE...




....mi ha portata via, lontano dal blog e da tutto quello che consegue.
Scrivo queste poche righe, solo per affacciarmi e rassicurare chi mi scrive in privato chiedendomi che fine abbia fatto...
Questo vento, queste correnti dai nomi bizzarri che hanno scansionato i mesi estivi, hanno esercitato su di me il potere della libertà, o meglio mi hanno reso consapevole del potere della libertà.
E mi sono presa tempo per me, per elaborare situazioni poco piacevoli, per salutare un amica quattrozampe che mi faceva compagnia da più di dieci anni, per sorreggere un amica in difficoltà, per respirare, divertirmi e godermi questa estate, decisamente diversa dalle ultime che ho vissuto.
Disarmata di macchina fotografica, di elettrodomestici e libri di cucina, ho reso il nutrimento per me e per i miei bambini, un momento nuovo di condivisione. Ho pensato alla cena solo al momento di prepararla, non ho acceso il computer di casa per settimane, ritrovando così il gusto e l'aspettativa di organizzare una grigliata con amiche o una cena a due.
Non sono più schiava di queste pagine, nel senso meno drammatico del termine, e ho capito che posso occupare il mio tempo per me stessa, riempire questo diario ho capito non era la maniera giusta.
Vi lascio la testimonianza che sto bene e che sono serena, in queste foto scattate con un cellulare, sfuocate, non elaborate al pc, non studiate..rubate.Vere.
A prestissimo, un bacio a tutti




Commenti

  1. Hai un sorriso meraviglioso :-) benritrovata!

    RispondiElimina
  2. buona estate! sei in gran forma!

    RispondiElimina
  3. Mi pare tu abbia ritrovato il sorriso , quello vero, e ne sono felicissima!!!Buona vita Elga!

    RispondiElimina
  4. E hai fatto e fai bene!!!
    Quest'estate ha portato un vento diverso per tanti di noi.
    Il blog può continuare ad esistere senza priorità, con foto sfuocate, ma con te che sorridi sempre.
    E noi lo sappiamo.
    E Così che ti vogliamo.
    Un abbraccio
    anna

    RispondiElimina
  5. bellissime foto vere.
    ed è così bello imparare a schivare i propri "autodictat", sapersi ascoltare..
    brava, bravissima! ;) a presto...

    RispondiElimina
  6. Quel tuo sorriso vale più di cento parole....lascia che il vento ti trasporti...
    Un abbraccio
    fico&uva

    RispondiElimina
  7. Sono questi i post che mi piacciono di più ... Saperti felice e serena :))
    Un abbraccio, e continua sempre a sorridere, sei bellissima !
    Aurelia

    RispondiElimina
  8. credo di non aver mai lasciato un commento anche se passo tutti i giorni e posso solo dirti che queste fotografie valgono più di qualsiasi ricetta....
    :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se volete lasciare una traccia del vostro passaggio io ne sarò felissima! Per gli utenti non blogger, cliccate su Anonimo ma ricordate di inserire il vostro nome nel commento. Buona lettura!!

Post più popolari