E SONO 2!!

Fotografia gentilmente concessa da Gianluca Stradiotti

Semi di Papavero compie due anni. E grazie a voi sono felicissima di festeggiare. Ho scelto di farlo ricordando alcuni dolci che tutti voi avete apprezzato particolarmente, per creare cosi' un banchetto virtuale di compleanno dove tutti possiamo abbuffarci!



Cheesecake alla nutella




Tortine alla panna e fragole




Rotolo di ricotta alle ciliegie




Fillo ripiena di mango e ananas




Zebra Cake




Negerbullar




Torta panna e toffee




Mini pavlove alle fragole



Via ai festeggiamenti!!! Indovinate io con quale inizio???

Commenti

  1. Buon blogcompleanno cara Elga e grazie per tutto quello che ci regali con ogni tuo post. I tuoi racconti, le tue foto, la tua simpatia e naturalezza mi fanno tornare a leggerti sempre con molto piacere.
    E ora mi abbuffo, posso?
    Baci
    Alex

    RispondiElimina
  2. io prendo una fetta del primo dolce e una meringona(no alex non me la rubare eh!:DDD)....e tanti auguri semi di papavero!non sapevo fossi nato in un afoso agosto ..... grazie per essere un generoso e simpatico punto di riferimento per tutti nella rete...

    RispondiElimina
  3. Buon Bloganniversario!!!!!io ci sono da quasi un anno..ma quante cose mi son persa prima???..Mamma mia quante bontà...dovrò spulciare tutto il tuo blog appena ritorno!!!

    ciao ciao!!

    RispondiElimina
  4. p-a-v-l-o-ve!!! te l'ho già scritto su FB i-n-c-o-n-t-r-o!!!

    RispondiElimina
  5. Auguri, carissima!...
    Tante belle cose a te e al tuo bellissimo blog!
    Un bacione!
    Mi prendo la pavlova! ;-))

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri e complimenti per il bellisimo blog.. se posso io prenderei una pavlovina... ed anche una fetta panna/toffee per il caffellatte..

    RispondiElimina
  7. Auguroni tesoro e tantissimi complimenti. Il tuo blog è stupendo e trasmette una delicatezza che sicuramente ti è propria. Prendo una fetta del ciambellone e ti mendo mille baci
    fra

    RispondiElimina
  8. Buon blogcompleanno!!!!!!!
    Continua sempre così!!!!!!!!!!!!
    Grazie, anch'io, posso.... un dolcino...???!

    RispondiElimina
  9. ciao elga allora buon bis bloganno:-)....che meraviglie queste torte le ricordo tutte e tra l'altro tu sei stata una delle prime se nn la prima che mi ha accolto quasi un anno fa in questo mondo dove ho conosciuto persone splendide come te!!!!bacioni imma

    RispondiElimina
  10. Ti faccio i miei auguri e i miei complimenti, meritatissimi perché sei molto brava. Non so con cosa cominci tu ma io partirei dalla cheesecake :-P

    RispondiElimina
  11. Auguroni cara Elga!!!

    Da quando ti conosco io seicresciuta tantissimo, e ti sei rivelata sempre si più un vulcano di idee golose, fotografate sempre meglio.
    Ti abbraccio!!!

    Secondo me cominci da panna e fragole :))

    RispondiElimina
  12. Auguroni cara Elga!!!

    Da quando ti conosco io seicresciuta tantissimo, e ti sei rivelata sempre si più un vulcano di idee golose, fotografate sempre meglio.
    Ti abbraccio!!!

    Secondo me cominci da panna e fragole :))

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri di buon blogcompleanno Elga!!!
    Io mi servo volentieri a questo delizioso banchetto virtuale... ;)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  14. Felice blogcompleanno Elga e continua a deliziarci con le tue creazioni e le tue bellissime foto. ciao ciao

    RispondiElimina
  15. Auguri!



    e...GRAZIE...per le cose buone che mi hai fatto scopririre,invogliata dalle tue foto...stupende!
    Chiara.

    RispondiElimina
  16. Buon Buogcompleanno Elga. Leggere il tuo blog ed ispirarmi alle tue foto è sempre un rilassante piacere che mi accompagna ogni giorno !!! Baci Manu

    RispondiElimina
  17. Buon compliblog...ed io sono felice che tu abbia aperto queste pagine di racconti e ricette,altrimenti non avrei mai avuto l'opportunità di conoscere che persona peravigliosa che sei...un bacio affettuosissimo!!!!

    RispondiElimina
  18. Buon compleanno ! Ho visto la prima foto e ho pensto di scegleire quella...poi ho scelto un pezzetto di ognuna...buon fine settimana ! :-)

    RispondiElimina
  19. Buon blogcompleanno anche da parte mia!!!! copio sempre e assaggio poco se no ingrasso:):) .... baci a presto Elisa80

    RispondiElimina
  20. Non so da quale dolce comincerai, ma te li meriti tutti. Con l'augurio di continuare ad emozionarci in questo modo così speciale, che è solo tutto tuo
    Alessandra

    RispondiElimina
  21. Cara Elga, tantissimi auguri di cuore per questo secondo compleanno. Il tuo blog è diventato ormai per me un appuntamento quotidiano. Ti abbraccio, Cat p.s. io inizierei dal cheesecake alla nutella!

    RispondiElimina
  22. Ciao ragazze! Vedo che vi siete abbuffate per benino e alcune di voi hanno indovinato con quale dolce io ho iniziato, la cheesecake alla Nutella:))
    Un bacione a tutte!

    RispondiElimina
  23. Augurissimi Elga!!Mi raccomando continua a stupirci son le tue belle ricette e le stupende foto!!Bacione!!

    RispondiElimina
  24. auguri Elga, felice Blog compleanno!Ma tantoper dirla come il cappellaio matto di Alice, per te si potrebbero festeggiare anche i non compleanni per godersi tutte le "dolcezze" che ci hai regalato!! Auguri, auguri, auguri!!!
    baci

    RispondiElimina
  25. Mamma mia che conquista! noi abbiamo da poco festeggiato un anno e tu sei già a due! bè complimenti!!
    Nel tempo hai migliorato continuamente sia le tue ricette, sia il tuo blog; siamo sempre state cete che passando da te avremmo trovato comunque idee orginali e nuove.
    A questo punto...possimao unirci anche noi ai festeggiamenti?
    un bacione

    RispondiElimina
  26. Complimenti per questi due anni di ricette golose ^_^
    Tanti auguri e tante ancora di queste buonissime ricette :))
    Assaggio un po di quetto, un po di quello, quello pure...e vediamo..emmh..ricomincio daccapo :D

    RispondiElimina
  27. tanti auguri!!!!!!!!!!!!
    grazie per la carrellata di dolcetti!

    RispondiElimina
  28. Oh Elga che delizia per gli occhi e per il palato!!!
    davvero uno splendido modo di festeggiare il secondo cmpleanno del tuo bellissimo blog!
    tanti auguri di cuore!
    un abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  29. A vedere questo ben di dio mi viene proprio da gridare 'grazie di aver fatto nascere Semi di Papavero!!!!" ma ti prego... non festeggiare più l'anniversario del tuo blog! MI vai venire un infarto!! No ma dico, ma ti sembra corretto mettere tutti dolci divini così, come se niente fosse??? Non puoi! :D
    spettacolari.. non saprei proprio da quale cominciare!

    Auguri Elga :) anzi, auguri a Semi di papavero !

    RispondiElimina
  30. ciao Elga scusa il mio ritardo ma in questo periodo...poi magari ti spiego... ho un pò la testa fra le nuvole...... auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!! con tutto il cuore Pippi

    RispondiElimina
  31. In ritardo, ma buon blogversario :)
    Le tue ricette dolci mi piacciono tutte, quindi direi che un mix con sovrabbondante cheescake alla nutella andrà benissimo! :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Se volete lasciare una traccia del vostro passaggio io ne sarò felissima! Per gli utenti non blogger, cliccate su Anonimo ma ricordate di inserire il vostro nome nel commento. Buona lettura!!

Post più popolari